lunedì 8 aprile 2013

My favourite H&M elegant outfits

Ciao ragazze! Un amica giorni fa mi ha chiesto cosa avrebbe potuto indossare per un matrimonio nel mese di Giugno e logicamente senza spendere troppi soldi..Di solito per questo tipo di abbigliamento e' meglio non azzardare a fare acquisti on-line perche' bisogna assolutamente provarli addosso specialmente perche' si spende un po di piu questa volta.
Quelle poche volte che devo comprarmi qualcosa di elegante vado da Mango, da Zara brand un po piu' cari come Patrizia Pepe o Liu jo pero' navigando si internet ho notato la collezione Conscious exclusive collection e mi e' piaciuta molto, forse perche' gli outfit sono abbastanza Minimal che incomincia a piacermi molto ( a parte quello che vi postero' verde).
Vi posto i miei preferiti:









Si certo potremmo anche scegliere vestiti bellissimi su Asos, Topshop, Miss Selfridge ecc... Ma purtroppo qui a Roma non abbiamo questi negozi:(((
Ciao kiss!

2 commenti:

  1. Regalino per te sul mio blog!!!
    http://margotgetit.blogspot.it/

    xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao margot grazie ma che cosa devo fare? E che premio si vince? Non capisco...

    RispondiElimina