About me

Ciao a tutti! mi presento: sono una ragazza romana di origini calabresi con madre inglese..un bel mix direi.
ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi  tutto cio' che mi piace nel campo della moda, non sono proprio una seguace del trend del momento nel senso che se non mi piace non lo metto e basta quindi alla fine prediligo il mio stile senza eccedere con i trend del momento.
Non mi è mai piaciuto apparire troppo infatti non indosso mai capi troppo vistosi ma bensì cerco di dosare bene i colori o le fantasie! e poi cosa molto importante AMO la comodita'! non sopporto i jeans stretti o le cinte strette in vita (uso le cinte elastiche) o le camicie attillate..AMO mixare gli stili..i miei preferiti sono il Casual Chic e lo stile anni 70.
mi piacciono molto i jeans baggy abbinati a camicie molto Bon ton, le giacchette primaverili corte di pelle, gonne lunghe e maxi dress!
Adoro i capi in pelle, il bianco e nero, il grigio o il total white. i colori troppo accessi non mi fanno impazzire e neanche le fantasie eccessive.
mi piace molto trovare capi originali che non si vedono molto in giro e consigliare gli altri su come scegliere gli abbinamenti giusti (sempre a mio gusto ovviamente).
con questo penso che vi siete fatti un idea di me!
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento