venerdì 1 marzo 2013

At first it was a sporty simple dress...

Ciao a tutti!
Navigando qua e la sul web ho trovato questo vestito molto semplice e mi e' piaciuto subito...
Aggiungendo qualche accessorio sono riuscita a trasformarlo in un outfit direi alquanto chic!
Spero vi piaccia l'abbinamento
Kiss




Lo trovate su www.topshop.com

In seguito ho aggiunto i capi di seguito:



Collana su www.zara.com



Al posto della solita giacca di pelle o giacca jeans ho abbinato questo blazer imbottito a fiori..tanto per essere in tema di primavera che si sta avvicinando
La trovate su www.zara.com



La cintura e' facoltativa secondo me a seconda dei gusti..comunque io opterei per una cinta nera per zpezzare il colore chiaro nel complesso
Cintura su www.zara.com



Tracolla modello scolaresca su www.farfetch.com



E per ultimo le sneaker con zeppa interna che non sono troppo sportive...

Nessun commento:

Posta un commento